• Questo evento è passato.

Risveglio muscolare sotto la Regina

8 Luglio h. 09:00 / 10:00

Il buongiorno si vede da come vivi la mattina!

Se sei alla ricerca di un modo efficace per eliminare la tensione muscolare e migliorare la tua flessibilità e resistenza, queste lezioni fanno per te.

Durante le sessioni di risveglio muscolare, verrai guidato da un’esperta  istruttrice che ti aiuterà ad eseguire una serie di esercizi e movimenti mirati a stimolare il tuo corpo e rilassare la tua mente. Le lezioni sono adatte a tutti, indipendentemente dal livello di forma fisica, e ti aiuteranno a sentirsi più energico, flessibile e rilassato.

Vi aspettiamo tutti i lunedì di luglio al campetto delle scuole elementari dalle ore 9:00 alle ore 10:00

possibilità di iscrizione a singole lezioni, passa in Pro loco e conferma la tua presenza entro il sabato precedente.

Data:
8 Luglio
Ora:
09:00 / 10:00
Prezzo:

Pro Loco Colere
info@prolococolere.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

campetto scuole elementari

Condividi con noi le tue esperienze

#prolococolere

I nostri partners