• Questo evento è passato.

Ciaspolata al tramonto

13 Gennaio h. 16:00 / 22:00

Un’esperienza unica, ai piedi della Regina delle Orobie.

Sabato 13 gennaio organizziamo, in collaborazione con Colere Mountain, una ciaspolata al tramonto per trascorrere una serata in compagnia, immersi nella natura incontaminata.

Programma:

• RITROVO ore 16:00 presso la partenza degli impianti di risalita in Via Carbonera e distribuzione ciaspole.
  • PARTENZA ore 16:30 e risalita con cabinovia verso malga Polzone, preparazione e partenza per la ciaspolata con percorso accessibile a tutti che non prevede particolari difficoltà.
  • CENA ore 19:00 presso Chalet Plan del Sole, al termine della cena rientro in paese con cabinovia.

Costi:

• iscrizione (assicurazione) + cena e risalita € 57.00
  • iscrizione (assicurazione) + noleggio ciaspole + cena e risalita € 60.00
  • iscrizione (assicurazione) + cena e risalita BAMBINI FINO AI 10 ANNI compiuti  € 38,00
  • iscrizione (assicurazione) + noleggio ciaspole + cena e risalita BAMBINI FINO AI 10 ANNI € 40,00

il termine ultimo di iscrizione è fissato alle ore 12:00 di giovedì 11 gennaio (fino ad esaurimento posti)

Consigli:
abbigliamento da montagna, scarponcini, bastoncini e frontalino

scarica qui il regolamento e modulo di iscrizione

Data:
13 Gennaio
Ora: